Uomo che bacia una donna

L’uomo perfetto è imperfetto

L’uomo perfetto è imperfetto; non ti parla come se fosse Humphrey Bogart, non canta come Frank Sinatra e non si veste come un dandy.
L’uomo perfetto è di carne ed ossa proprio come te e si comporta come fossi sua pari e non una delle sue veneri in ginocchio.
L’uomo perfetto ti tratta da donna e non da Maddalena o Madonna.
L’uomo perfetto non distingue il senso dell’umorismo in base al fatto che stia parlando con il suo migliore amico o con te: lui usa lo stesso livello di ironia, per entrambi.
L’uomo perfetto ti fa ridere un sacco ed arrabbiare ancor di più, ma non ha bisogno di un tedioso discorso per dichiarare la pace: gli bastano tre semplici parole.
L’uomo perfetto non ti tratta sempre da Dea, ti porta rispetto ed è gentile; finché non gli viene voglia di sbatterti al muro.
L’uomo perfetto non ti teme perchè, oltre a vederti al suo stesso livello, ti vede come un’amica a cui non voler rinunciare.
L’uomo perfetto fa le caxxate con te, non aspetta che tu volti la testa per poterle fare di nascosto con gli amici.
L’uomo perfetto accetta anche le tue caxxate, salvo pregarti di non esagerare.
L’uomo perfetto è dichiaratamente, coerentemente e consapevolmente imperfetto e dà per scontato che tu, non solo lo sappia, ma lo possa apprezzare per quello che è.
L’uomo perfetto ti dice sempre la verità, qualunque essa sia e anche se sa che ti può fare del male perchè ha stima del tuo cervello e vuol darti le chiavi per migliorare.
L’uomo perfetto pensa tu abbia un cervello e non solo due cosce.
L’uomo perfetto ha un solo volto e non due facce.
L’uomo perfetto non è rigido, conosce il valore del poter cambiare idea e preferisce un attimo di incoerenza ad una vita di schiavitù per posa.
L’uomo perfetto se sbaglia ti chiede scusa e non ti fa urlare un bisogno per anni: se pensa di non poterti soddisfare te lo dice velocemente e poi accetta tutto ciò che ne deriva.
L’uomo perfetto non si reputa indispensabile ma prezioso.
L’uomo perfetto si fa in quattro sul lavoro e non lo fa per te, piuttosto perché non si stimerebbe se si sentisse un fannullone.
L’uomo perfetto ride con le altre donne ma in modo diverso, finchè ha voglia di tornare a casa da te.
L’uomo perfetto è un “di più” e non un “di meno”.
L’uomo perfetto si ama molto e potrebbe vivere tutta la vita da solo ma decide di fare anche 1000 miglia per cadere stremato davanti alla porta di casa tua, buttandoti dentro la doccia con lui, anche se sei appena stata dalla parrucchiera.

“But I would walk 500 miles
And I would walk 500 more
Just to be the man who walked 1000 miles
To fall down at your door”
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *