Come perdere un uomo
Perdere un uomo, quando siamo nel bel mezzo delle nostre “elucubrazioni sentimentali”, è una possibilità tutt’altro che remota.
Una donna coinvolta, diventa tendenzialmente più morbida psicologicamente e, a volte, può capitare che perda di vista quelle caratteristiche che le avevano permesso di attrarre l’uomo al quale era interessata.
Così, mia piccola Cenerella, con l’aiuto della fatina, sei appena stata al ballo, il principe si è slogato il collo per seguire il luccichio delle tue vesti in mezzo all’androne, ti ha fatta ballare tutta la sera guardandoti con occhi adoranti e ha addirittura raccolto la tua scarpa (feticista!) pur di sbavare su tutti i piedi del regno oltre trovare il tuo.
Lui ti è venuto a cercare ( o ti ha bombardato su Whatsapp il giorno dopo) e tu ora hai la possibilità di “conquistarlo”.
Questo è il momento in cui devi essere lucida e non fare le tre cose cretine che il nostro Microchip femminile ci fa compiere, ogni qualvolta scorgiamo un minimo di interesse da parte dell’uomo che ci piace.
Vuoi sapere come perdere un uomo?
Ti spiego immediatamente cosa devi fare:
1 Sesso subito.
Se vuoi perdere un uomo questo è uno dei modi più efficaci.
La relazione NON è ancora nata, magari non la volevi neanche una relazione ma lui, di colpo, ti piace.
Ottimo: la cosa più pericolosa tu possa fare è quella di usare il sesso come merce di scambio.
Sì, lo so, il sesso è piacevole(molto più di una 6 km di corsa alle 6 di mattina) e fa anche dimagrire ma, mostrarti disponibile ad ogni sua chiamata, vorrà dire esserne diventata l’amante.
Quindi nessuna cena di scambio, nessuna passeggiata al lago, nessun concerto o cinema insieme.
Solo incontri fugaci per poter..Scopare.
Certo, ogni regola ha la sua eccezione ma un’eccezione è un eccezione e, come tale, è rara.
“Tu chiamale se vuoi..Eccezioni..:-)
Ok, il sesso è meraviglioso, fosse per me darei degli incentivi statali a chi mantiene queste sane abitudini però un conto è fare l’amore con l’uomo che ti piace (ciò che vuoi tu), un conto è farsi scopare dall’uomo che ti piace (ciò che non vuoi).
2 Annullarsi.
Tu hai una personalità e un ruolo che hanno una rilevanza.
Quando lui ti ha guardata la prima volta, ha visto qualcosa in te che gli è piaciuta e che lo ha fatto sentire più “ricco” e stimolato.
Nel momento in cui tu deciderai di assecondarlo continuamente, di fare la “Yes Girl”, di rinunciare alla tua identità, lo porterai a pensare che, ciò che voleva acquistare, in realtà non valesse poi molto.
Tu ti meriti un uomo in gamba o no?
Sì, te lo meriti eccome.
Conoscervi non è stata una tua fortuna quanto una VOSTRA fortuna reciproca.
Ripeti con me: “Io ho valore”.
Se questo non è ciò che credi, ti consiglio di acquistare questo libro che tratta le tematiche di conquista in modo molto più approfondito ed efficace.
3 Cambiarlo.
Questa è da morir da ridere.
Il principe ha appena infilato la scarpetta nel tuo gentil piedino e, mentre vi incamminate verso la carrozza reale tu lo guardi e gli fai: “Ma questo vestitino azzurro qui, ti piace proprio tanto?
Così cominci a lavorare per renderlo diverso senza renderti conto dell’ironia della sorte che ti porterà ad annoiarti terribilmente una volta che avrai plasmato un bambolotto a tua immagine e somiglianza.
Lascialo libero di essere ciò che è.
Ti piaceva lui o sbaglio?
Ecco, allora tieniti lui.
Un conto è non essere d’accordo con atteggiamenti poco rispettosi verso di te(ma qui non c’è nulla da cambiare, c’è da scappare!), un altro invece è voler modificare una persona a proprio piacimento.
Le persone sono di se stesse, tutte quante.
Ora, carissima Cenerella, ti lascio.
So che devi andare a scegliere vestito, posateria e vivande varie per le prossime feste che organizzerete insieme.
Posso darti l’ultimo consiglio?
Non esagerare con IKEA.
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!